Esperimento Cinese sulla Telecinesi condotto nei primi anni 80

Risultati immagini per telecinesi

Oggi voglio raccontarti uno tra gli esperimenti Telecinetici più famoso di tutti, che si è svolto in Cina nei prima anni 80 e che ha davvero dell’incredibile.

Negli anni 80 in Cina si era riscontrata una grande quantità di bambini che avevano presumibilmente delle abilità speciali. Alcuni di questi bambini vennero testati sotto la supervisione dei funzionari della Commissione Scientifica per la Difesa nazionale della Cina. Secondo gli studi pubblicati a quel tempo sulle riviste scientifiche, questi bambini riuscivano a muovere dei piccoli oggetti attraverso barriere fisiche e nello spazio senza toccarli.

La prima serie di esperimenti è stata pubblicata nel 1981 sulla rivista Ziran Zazhi(Rivista scientifica cinese) e venne intitolata Some Experiments on the Transfer of Objects Performed by Unusual Abilities of the Human Body [Alcuni esperimenti sul trasferimento degli oggetti eseguito con insolite abilità del corpo umano]. In questi esperimenti si verificò che i bambini abbiano fatto muovere dei piccoli oggetti per qualche metro, tra cui degli orologi e dei tafani, senza averli mai toccati. Sconvolgente no? E di questi esperimenti ce ne sono stati di simili un po’ in tutto il mondo e tutt’ora i governi di diversi paesi sono interessati e svolgono ricerche assieme a comunità scientifiche rivolte a questo tipo di attività paranormale, soprattutto in campo militare,come lo è stato già durante la seconda guerra mondiale.

Spero di averti aiutato nel comprendere meglio la totalità di questo fenomeno attraverso l’esperimento che ti ho mostrato ricordandoti che il totale scetticismo su qualsiasi cosa a prescindere è l’atteggiamento più irrazionale che un uomo possa adottare, in quanto rappresenta una chiusura mentale a priori e impedisce una visione critica completa.

Come sempre,

BUONA FORTUNA!

Precedente TELECINESI: Come esercitarsi per riuscirci Successivo LA GRATITUDINE NEL PROCESSO DI CREAZIONE: impara a manifestare l'improbabile nella tua vita!