TELECINESI: Come esercitarsi per riuscirci

  • Dopo la Telepatia è doveroso parlarvi di un altro fenomeno paranormale di stessa valenza, ovvero la Telecinesi. In rete potete trovare centinaia di video sulla Telecinesi, ma nella maggior parte dei casi si tratta solo di falsi, creati attraverso dei trucchi di magia o tramite effetti di montaggio dei video solo per fare visualizzazioni e guadagnarci sopra. Ma attenzione, ho detto la maggior parte. non tutti! Quelle poche decine di video veritieri sono a dir poco fenomenali, vale veramente la pena darci un occhiata.

    Molti che credono nella Telecinesi sono convinti che a poter riuscirci siano soltanto poche persone, tramite qualche specie di super potere paranormale innato, ma non è così. Tutti possono riuscirci con la pratica e i consigli che vi elencherò sotto. Non esiste nessuno con super poteri o qualcos’altro in più rispetto agli altri, tutti possediamo queste abilità dentro di noi, tocca solo andarle a stimolare, a ripescarle dentro la nostra coscienza.

    Bisogna prima partire da oggetti più semplice per poi riuscire a muoverne di più pesanti, perché la nostra abilità Psicocinetica è atrofizzata, e all’inizio la nostra forza e pari quasi a niente, e di conseguenza ci vorrà del tempo, per alcuni pochissimo per altri un po di più ma vi assicuro che i risultati saranno tangibili e stupefacenti! Te lo posso assicurare, anche io ho tribulato un po all’inizio ma il tempo dedicato e l’allenamento mi hanno ripagato. Ora ti mostrerò come iniziare:

  • prendi un foglietto di carta che non sia troppo pesante, o di stagnola e piegalo come vedi nella foto.Risultati immagini per psi wheel
  •  

    Adesso ti servono soltanto più uno stuzzicadenti o uno spillo ed il gioco è fatto.

    Ma prima di montarlo cerca di famigliare il più possibile con l’oggetto. Toccalo, fallo passare da una mano all’altra per capirne il peso, annusalo, colpiscilo leggermente con un dito vicino all’orecchio per sentirne il suono. Adesso montalo sopra lo stuzzicadenti, poni le mani di fianco e prova a farlo muovere, concentrati e rilassati, visualizza l’energia che dai tuo palmi fluisce sull’oggetto, prova a sentirti tu l’ oggetto, cosa proveresti muovendoti? .

    Allenati per un quarto d’ora ogni giorno, e i risultati si vedranno in men che non si dica, te lo assicuro.

    BUONA FORTUNA!

Precedente TELEPATIA: invia il tuo messaggio mentale! Successivo Esperimento Cinese sulla Telecinesi condotto nei primi anni 80

2 commenti su “TELECINESI: Come esercitarsi per riuscirci

  1. Carmine78 il said:

    articolo molto interessante si è vero, queste abilità le abbiamo tutti.. tocca solo risvegliarsi!!

I commenti sono chiusi.