TELEPATIA: invia il tuo messaggio mentale!

Risultati immagini per telepatia

Quante volte ci capita di pensare intensamente ad una persona in particolare e poco dopo quella stessa persona ci chiama, o dopo pochi minuti ci arriva un suo messaggio? O quando siamo in coda, magari al supermercato, ci giriamo d’un tratto e ci accorgiamo che effettivamente una persona ci stava osservando? Questi fenomeni accadono sempre nella vita di ogni persona. Ma il più delle volte non ci facciamo caso , o crediamo siano semplici casualità. Bene. Vi assicuro che non sono banalità del caso, e che questa sincronicità si manifesta proprio per delle ragioni ben precise, che vedremo insieme in questo articolo.
Il termine telepatia, dal greco tèle (lontano) e pàtheia (sentimento), è la capacità di comunicare attraverso la mente senza l’utilizzo di alcun strumento o senso. Questa particolare e affascinante comunicazione non avviene attraverso parole, ma bensì tramite immagini ed emozioni, che vengono inviate da un soggetto e percepite da un altro a livello spesso inconsapevole e inconscio.
L’esperimento più interessante per provarne la sua reale efficacia è stato eseguito dividendo due amici in due diversi palazzi. Dei due individui è stato misurato l’elettroencefalogramma. In sostanza, è accaduto che, mentre in un dato momento a uno dei due amici veniva mostrata una luce intensa e fastidiosa, nel palazzo accanto anche il secondo individuo subiva una variazione nel tracciato elettrico del suo cervello e nello stesso istante, sebbene non fosse stato esposto ad alcuna luce molesta. L’amico ricevente, quello a cui non era stata mostrata la luce, consciamente non aveva percepito nulla, ma subconsciamente il suo cervello aveva subito la stessa variazione del tracciato elettrico.
l’induzione mentale viene percepita dal ricevente in forma inconscia, e ne consegue il fatto che interpreterà il nostro contenuto mentale appena inviato come una sensazione propria, un suo pensiero che non passa per la mente consapevole.
Ma a questo punto come facciamo ad indurre tale fenomeno? Vi mostreremo l’unica tecnica funzionante che vi permetterà di comunicare telepaticamente, da noi stessi sperimentata.

Questa tecnica funziona attraverso la visualizzazione e le emozioni. Affinchè il nostro messaggio vada a buon fine e importantissimo provare emozioni durante la visualizzazione, poichè il contenuto psichico viaggerà proprio attraverso queste stesse.

 

Non importa in quanto tempo viene eseguita la tecnica poiché basta anche un solo minuto per far si che vada a buon fine, l’importanza, del resto, ce l’hanno sempre le emozioni, in quanto trasportatrici del contenuto psichico.

Prima di insegnarti una tecnica, specie se sei alle prime armi, voglio consigliarti di leggere questo libro che è veramente uno dei migliori se vuoi conoscere fino in fondo e apprendere delle tecniche pratiche di questa meravigliosa capacità, la Telepatia.

non perdertelo! per me è stato indispensabile.

 

TECNICA

Mettiti comodo, sdraiati o siediti con la schiena dritta ma non tesa, cerca di rilassare tutto il tuo corpo.
Concentrati sul tuo respiro e lentamente costruisci un immagine mentale della persona a cui vuoi inviare il tuo contenuto psichico. Immaginane ogni singolo particolare, immaginala davanti a te.
Visualizza una scena mentale che ne riassuma il contenuto e caricala delle emozioni che vuoi far provare a quella persona.
Racchiudi questa scena dentro una bolla e visualizza come questa bolla contenente il tuo prodotto psichico entra dentro l’altra persona e cosparge tutto il suo corpo.

 

Mentre fai ciò è molto importante che tu ci creda, che tu comprenda che sia possibile quello che stai facendo, solo così riuscirai nel tuo intendo.

 

BUONA FORTUNA E BUONA LETTURA!

Successivo TELECINESI: Come esercitarsi per riuscirci

Un commento su “TELEPATIA: invia il tuo messaggio mentale!

  1. Chiara il said:

    Cavolo…. Appena fatto mi sono concentrata sulla persona e dopo 1 ora e mezza mi ha chiamata la stessa persona!! Incredibile… Grazie…

I commenti sono chiusi.